Consulenza
“Una PMI altro non deve permettersi che cavalli di razza.”
– Albi Baracchi –
Puoi contattare l’organizzazione di Albi Baracchi per:
Consulenza strategia e marketing
Massimizzazione del profitto nella vendita tramite processo d’analisi scientifica
- Studio dell’offerta posizionante verso il mercato
- Incremento della clientela profilata
- Valutazione e ampliamento vendite verso la clientela profilata.
Obiettivo: una prosperità impensabile per la concorrenza.
Web Audit
Indagine svolta on-line svolta su più di quaranta aspetti diversi per la definizione del quadro generale del settore di competenza, posizionamento del committente, tendenza del bisogno, posizionamento della concorrenza ed altri aspetti fondamentali per l’elaborazione e la formulazione di strategie realmente efficaci e non avere più nessun dubbio su quello che c’è da fare.
Sondaggio investigativo del gradimento
Sondaggio destinato a verificare la validità di idee di business, prodotti o servizi. Molto utile per non farsi troppo male.
(nulla a che vedere con le buyer persona, disciplina che reputiamo poco attendibile)
Il Metodo Like-cotti ADV (SEA)
È il metodo migliore per monetizzare la propria presenza on-line. Il Metodo Like-cotti ADV è riduce il numero di touch point – interazioni con il potenziale cliente come telefonate e visite in azienda necessarie alla conversione da contatto a cliente pagante – da una media di 11 in 48 mesi a 4 in 5 mesi. Vuol dire aggiudicarsi 8 clienti nuovi in più nei restanti 43 mesi, a parità di fatica. |
Consulenza marketing partecipativa
Mandato di strategia marketing per la vendita in formula partecipata e garantita dall’organizzazione di Albi Baracchi dove buona parte dell’onorario è corrisposta sull’effettivo aumento di fatturato ottenuto per il committente. Non esiste garanzia migliore.
Marketing per il reclutamento di talenti (Recruiting marketing)
Strategia di inbound marketing misto on-line/ off-line per la definizione, reclutamento e selezione di figure professionali talentose da incorporare nel proprio organico aziendale. Eviti le agenzie e, soprattutto, le brutte sorprese.